contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in León



Hotel Fiesta Inn Leon


BLVD. ADOLFO LOPEZ MATEOS ORIENTE COL. J DE J. 2702, León 37530 , Guanajuato (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato di fronte all'area industriale di Julián Obregón e accanto a uno dei più grandi centri commerciali, il Centro Comercial Max. Dista 5 minuti dalla stazione dei bus, 15 minuti da FIPASI e Silao nonché 10 minuti dai più importanti centri commerciali. La città di Guanajuato, considerata un patrimonio culturale, è ubicata a soli 30 minuti di distanza e l'aeroporto internazionale Bajío a soli 20 minuti.
Questo hotel, ideale sia per viaggiatori d'affari sia per turisti, dispone di 160 camere distribuite su 3 piani. A disposizione degli ospiti vi sono ristorante, bar e miniclub per i più piccoli. Sono disponibili camere accessibili ai disabili, mentre i professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno il business center dotato di fotocopiatrice, accesso a Internet, fax, PC e stampante nonché 4 sale riunioni con capacità fino a 50 persone.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con vasca e asciugacapelli e 2 letti a due piazze. Sono attrezzate con TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente.
L'hotel mette a disposizione una piscina. Gli appassionati di sport potranno inoltre allenarsi nella palestra, fornita di attrezzature per allenamento cardiovascolare e pesi.
Il ristorante Café La Fiesta serve piatti messicani e offre servizio bar. Il bar nella hall La Fiesta propone bevande nazionali e importate.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED