contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Sunscape Puerto Vallarta Resort


Boulevard Francisco Medina Ascencio, 3974, Puerto Vallarta 48300 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato direttamente sulla spiaggia, in una tranquilla zona residenziale di Puerto Vallerta. In pochi minuti a piedi si raggiunge il centro città con i suoi diversi ristoranti, bar e discoteche. I mezzi di trasporto pubblici effettuano una fermata a circa 100 metri di distanza.
Ristrutturato nel 2007, l'albergo dispone in totale di 300 camere disposte su 9 piani. Mette a disposizione un parrucchiere e un bar. La dotazione include inoltre un ristorante con reparto non fumatori, la possibilità di accedere ad Internet, un parcheggio e un garage. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere sono arredate in modo confortevole e dispongono di bagno privato con asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, accesso ad Internet, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone.
L'area esterna è dotata di piscina e terrazza esposta al sole. Per i momenti di relax e per il tempo libero gli ospiti hanno a loro disposizione una sauna, un campo da tennis e un fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED