contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Buenaventura Grand & Great Moments All Inclusive


Avenida Mexico 1301, 5 de Diciembre, Puerto Vallarta 48350 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Ristrutturato nel 2002, l'hotel di categoria media si sviluppa su 5 piani e dispone di 236 camere. La dotazione comprende una maestosa hall, un centro commerciale con boutique, negozi di souvenir e noleggio auto, nonché 2 bar e 2 ristoranti climatizzati. Si può inoltre usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia, nonché di un parcheggio privato o un garage.
Le camere sono piacevoli e dispongono di climatizzatore, bagno con doccia, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.
Il parco tropicale è attrezzato con una piscina d'acqua dolce, uno snack bar a bordo vasca e sedie a sdraio, mentre all'interno della struttura si trova una piscina coperta. Le proposte per il tempo libero includono ancora la possibilità di giocare a tennis (a pagamento e presso i due campi in cemento), o di praticare diversi sport acquatici (sempre a pagamento) presso la spiaggia. Nelle vicinanze si trova un campo da golf a 18 buche.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED