contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Hermosillo



Hotel Fiesta Inn Hermosillo


Eusebio Kino 375 - Col. Lomas Pitic, Hermosillo 83010 , Sonora (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova tra il Mare di Cortez e il confine statunitense, a 10 minuti dal centro cittadino e a 20 minuti dall'aeroporto.
Ideale per professionisti in viaggio d'affari e per turisti, l'hotel dispone di 160 ampie camere distribuite su 4 piani. Gli ospiti potranno usufruire di sale per eventi e conferenze, accesso a Internet negli spazi comuni e di un business center con fotocopiatrice, accesso a Internet, servizio fax, PC e stampante. I più piccoli potranno divertirsi al miniclub Fiesta Kids'club. La struttura è accessibile ai disabili.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con vasca e asciugacapelli, 2 letti a due piazze, TV via satellite/via cavo, radio AM/FM, accesso a Internet, set per la preparazione di bevande calde e tavolo per la colazione. Set da stiro e aria condizionata completano il quadro degli standard.
Nei momenti di relax gli ospiti potranno fare un tuffo nella piscina coperta, rilassarsi presso il patio o allenarsi nella palestra completa di attrezzi per il cardio fitness e di pesi.
Il ristorante Cafe La Fiesta serve piatti messicani e offre servizio bar. Il bar La Fiesta, situato presso la hall, è arredato con comode poltrone presso le quali gustare bevande locali e d'importazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED