contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Xel-Ha (106.05 Km)

Altri hotel in Cancun



The Royal Sands Resort & Spa


Boulevard Kukulcan km. 13.5, 32, Cancun 77500 , Quintana Roo (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nella zona dell'hotel e gode di un'incantevole vista sui Caraibi e sulle splendide spiagge di sabbia bianca. Ristoranti e mezzi di trasporto pubblico distano circa 200 metri, l'Isla Mujeres si raggiunge con i mezzi pubblici in circa 40 minuti, Playa del Carmen in automobile in circa 45 minuti, Xcaret in un'ora, Xel-há e il centro turistico di Tulum in circa 1 ora e mezza. L'aeroporto internazionale di Cancun dista 19 chilometri.
Ideale per famiglie, questo club resort climatizzato dispone di un incantevole giardino e di 680 camere. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, guardaroba e ascensore. I 5 complessi Royal di Cancun vantano un totale di 10 ristoranti e 5 bar i quali propongono squisite specialità di cucina messicana, italiana e caraibica, pietanze a base di frutti di mare, buffet e spettacoli. In un'atmosfera raffinata e spontanea, il servizio e la cucina portano avanti una ricca tradizione. La dotazione include altresì un parrucchiere, strutture per conferenze, noleggio di biciclette e parcheggio. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Le camere sono climatizzate e dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo, radio, impianto stereo e cassetta di sicurezza a pagamento. Sono inoltre dotate di minifrigo, set da stiro, letto a due piazze, riscaldamento e climatizzatore centralizzati, e balcone o terrazza. La pulizia delle camere si effettua giornalmente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED