contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Getaway Sun Resort

BLVD. FRANCISCO MEDINA ASCENCIO KM 1.5, Puerto Vallarta 48300 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel all inclusive situato sulla spiaggia è risevato agli adulti e offre ampi alloggi. L'hotel offre 320 camere e dispone di personale attento e qualificato. Ai suoi ospiti offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta, ascensore, caffetteria, parrucchiere, bar, teatro, ristorante, strutture per conferenze e acceso a Internet. Servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio, garage e miniclub completano il quadro delle offerte.

Le lussuose camere dispongono di letto a due piazze o king size, aria condizionata centralizzata, ventilatore a soffitto, riscaldamento regolabile individualmente, TV via cavo, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza (a pagamento) e balcone con vista sul mare. Tutte le camere possono ospitare da uno a 3 adulti. È inoltre possibile prenotare camere accessibili ai disabili.

Il programma di intrattenimento per adulti e bambini è accompagnato da diverse attività e giochi acquatici come acqua gym, banana boat, sci nautico, jet ski, immersioni, windsurf, canoa, tennis, ping pong, pallamano, pallavolo e beach volley. A disposizione degli ospiti vi sono due piscine (tra cui una al coperto a forma irregolare), snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. L'hotel è dotato di vasca idromassaggio, bagno di vapore e servizio massaggi. È inoltre disponibile una palestra. La spiaggia è fornita di ombrelloni.

L'hotel offre pasti e bevande illimitati. Per i pasti ospiti potranno scegliere squisite pietanze à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED