contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Ambassador Suites

FRANCISCO MEDINA ASCENCIO INTERIOR LOSTULES DTO113 15, Puerto Vallarta 48330 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Il moderno hotel, situato nei pressi della spiaggia è stato completamente rinnovato nel 2004 e comprende un edificio principale e 7 edifici secondari. Si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 40 camere doppie, 30 miniappartamenti e 30 eleganti suite. L'hotel è situato su una strada principale e ospita al suo interno una caffetteria, un'edicola, un accogliente bar e un ristorante, che offre un'ampia gamma di piatti prelibati. Per i bambini vi è la possibilità di partecipare alle divertenti attività del miniclub. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio riservato ai clienti.

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, frigorifero, set per la preparazione di bevande calde, letto matrimoniale, climatizzatore autonomo, cassetta di sicurezza a pagamento e terrazza. I miniappartamenti dispongono in più di angolo cottura con microonde.

Il parco circostante è attrezzato con 7 piscine all'aperto con acqua di mare (una delle quali riscaldabile) con vasca per bambini integrata, uno snack bar a bordo vasca e 51 sedie a sdraio. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di rilassarsi presso la vasca idromassaggio e di utilizzare (a pagamento) uno dei 5 campi da tennis.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED