contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Xel-Ha (5.05 Km)

Altri hotel in Akumal



Resort Bahia Principe Grand Coba All Inclusive


Carretera Chetumal-Cancun, km 250, Akumal 77793 , Quintana Roo (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo esclusivo hotel balneare, circondato da giardini tropicali, è situato nei pressi di un'incontaminata spiaggia di sabbia della lunghezza di 1 chilometro. La spiaggia offre accesso alla Riviera Maya, rinomata per la sua barriera corallina protetta. Il centro di Akumal dista 3,5 chilometri e offre numerosi negozi, ristoranti, bar, caffetterie e luoghi di intrattenimento. L'area turistica di Tulum si trova a 15 chilometri dall'hotel. I parchi tematici di Xel-ha e Xcaret distano rispettivamente 15 e 30 minuti. Nelle vicinanze si trova un autonoleggio. Playa del Carmen è raggiungibile in 35 minuti e l'aeroporto di Cancún in un'ora d'auto.
Questo moderno complesso dispone di 1080 suite Junior ed è affiliato a 3 lussuosi hotel progettati dal rinomato architetto messicano Fernando Quiriarte e ispirati al periodo Puuc della civiltà dei Maya. La struttura interamente climatizzata è dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, sportello di cambio valuta, vari negozi, edicola, parrucchiere, 6 bar, 6 ristoranti, night club e teatro. Gli ospiti potranno usufruire di strutture per conferenze, terminal con accesso pubblico a Internet (a pagamento), servizio lavanderia, assistenza medica e noleggio biciclette. Gli ospiti che arrivano in auto hanno a disposizione dei parcheggi. Per i più piccoli sono stati allestiti un miniclub e un parco giochi.
Le confortevoli camere sono fornite di bagno privato con vasca e asciugacapelli, balcone o terrazza, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, minibar, letto king size o a due piazze, aria condizionata regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza a pagamento e area lounge.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED