contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Manzanillo



Hotel Tesoro Manzanillo All Inclusive


Avda. Audiencia, 1, Manzanillo , Colima (Messico)

Descrizione dell'hotel

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questa struttura dispone, inoltre, di il Wi-Fi (a pagamento), servizi di concierge e negozi in loco.
Questa struttura è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Se l?appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questa struttura. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge.
Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 331 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Playa La Audiencia: 0,1 km
Playa la Boquita: 1,5 km
Playa Olas Altas: 1,5 km
Playa Azul Salagua: 1,9 km
Las Hadas Golf Course: 2,2 km
Riviera Casino: 3 km
Playa Miramar: 4,6 km
Juega, Juega: 9,8 km
El Corazón de Manzanillo Golf Course: 12,8 km
Playa San Pedrito: 13,5 km
Parco ecologico Natura Camp: 14,1 km
Zocalo: 14,3 km
Swordfish Monument: 14,3 km
Malecon: 14,6 km
Spiaggia di Oro: 19,9 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Tesoro Manzanillo All Inclusive è Manzanillo, Colima (ZLO-Playa de Oro Intl.): 31,8 km
Tesoro Manzanillo All Inclusive sulla spiaggia a Manzanillo è situato in un'ottima posizione. Puoi arrivare a piedi a Playa La Audiencia e ad appena 3 minuti di auto c'è Playa la Boquita. Questa struttura tutto compreso dista 51,7 km da Spiaggia di Barra de Navidad e 1,5 km da Playa Olas Altas.
Nelle vicinanze di: Playa La Audiencia



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED