contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (3.60 Km)
  • Zona Rosa (3.65 Km)
  • Mexico City (city center) (5.75 Km)
  • Plaza de la Constitución (5.95 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Bel Air Business Mexico City Wtc, Trademark By Wyndham


Dakota 95, Colonia Napoles, Città del Messico 03810 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione strategica adiacente al centro commerciale e congressuale più importante di Città del Messico. Gli ospiti potranno trovare il World Trade Center nelle vicinanze dell'hotel, mentre il Museo de Antropología dista 3 chilometri e il Castello de Chapultepec 4 chilometri. La struttura si trova a 6 chilometri dal centro cittadino, a 9 chilometri dal museo Frida Kahlo e a 20 chilometri dal Parque Six Flags. L'aeroporto di Città del Messico dista 10 chilometri.
Questo nuovo city hotel, ideale per famiglie, dispone di 217 camere accoglienti e ben curate, fra cui 31 suite per famiglie, ed è ideale sia per viaggiatori d'affari sia per turisti. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore e deposito bagagli. Delle dotazioni fanno parte inoltre gioielleria, negozio di tabacchi, zona commerciale, accesso wireless a Internet nelle aree pubbliche, servizio di assistenza medica, autonoleggio, servizio taxi 24 ore su 24 e servizio di guide turistiche. Gli ospiti possono usufruire di servizio lavanderia (a pagamento) e pulisecco. È disponibile un parcheggio (a pagamento).
Tutte le camere dispongono di accesso a Internet ad alta velocità, bagno privato con asciugacapelli, TV via satellite/via cavo, TV, letto a due piazze, set da stiro e aria condizionata regolabile individualmente. Le suite per famiglie sono inoltre dotate di forno a microonde, macchina per il caffè e minibar/frigorifero.
Chi desidera mantenersi in forma potrà frequentare la palestra dell'hotel (a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED