contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Monterrey



Hotel Camino Real Monterrey


Av. Diego Rivera, Col Valle Oriente, 2492, Monterrey 66200 , Nuevo Leon (Messico)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nell'esclusiva area finanziaria di Valle Oriente, questo hotel dista 10 minuti dal centro congressi ed esposizioni Cintermex e 5 minuti dal Convex Centre. Plaza Fiesta San Agustín si trova nelle vicinanze. Il centro città, il Museo di storia e i più vicini collegamenti con i mezzi pubblici distano 5 chilometri, mentre numerosi bar e ristoranti si trovano a pochi passi dalla struttura. Chi desidera viaggiare nei dintorni può visitare Grutas Garcia, a 60 chilometri di distanza. L'aeroporto Mariano Escobedo si raggiunge in 7 minuti.
Inaugurato nel 2007 e completamente climatizzato, l'hotel dispone di 254 camere. È l'ideale per le riunioni di lavoro ed è dotato di tutte le strutture necessarie per l'organizzazione di eventi di lavoro. L'hotel è la cornice ideale per chi viaggia per lavoro e offre un'atmosfera esclusiva, con spazi ideali per il lavoro e servizi di qualità. La dotazione prevede hall con cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, ascensore, caffetteria, bar, ristorante, accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia, parcheggio e garage.
Ogni camera è dotata di bagno e gode di vista sulla Sierra Madre Oriental o sulla collina di La Silla. Dispone di accesso a Internet ad alta velocità, schermi al plasma con TV via satellite, cassette di sicurezza per computer portatili e arredi moderni. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre asciugacapelli, telefono con linea diretta, radio, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata.
L'hotel è dotato di piscina interna ed esterna, nonché di vasca per bambini. A disposizione vi sono inoltre snack bar a bordo vasca, ombrelloni, sedie a sdraio, terrazza esposta al sole, servizio di massaggi e palestra.
L'hotel offre un buffet per la colazione e una colazione continentale. Il ristorante propone cucina italiana e a base di frutti di mare. Spuntini e bevande possono essere gustati nell'ambiente moderno e piacevole della Blue Lounge.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED