contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (3.55 Km)
  • Zona Rosa (3.60 Km)
  • Mexico City (city center) (5.70 Km)
  • Plaza de la Constitución (5.90 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Bel Air Unique Mexico City Wtc, Trademark By Wyndham


Dakota 95 - Esquina Altadena, Città del Messico 03810 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una posizione eccellente, di fronte al World Trade Centre di Città del Messico. Si trova in una zona nei pressi dei quartieri commerciali e dello svago. Il centro storico dista 15 minuti d'auto. L'aeroporto internazionale di Città del Messico è raggiungibile in 30 minuti.
L'hotel è il luogo ideale per soggiorni d'affari a Città del Messico. Gli ospiti che desiderano prendere parte a convention potranno godere di divertimenti, servizio completo, centro business e servizio sveglia. Questo city hotel congressuale, ideale per famiglie e viaggiatori d'affari, dispone di un totale di 310 camere. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception aperta 24 ore su 24 e servizio servizio check out, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Sono inoltre disponibili caffetteria, edicola, salone di bellezza, bar e ristorante. È inoltre possibile usufruire di accesso a Internet/WLAN (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia a pagamento. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio e garage.
Le camere standard presentano un sistema di controllo interattivo intelligente per gestire le dotazioni a seconda delle esigenze, permettendo di scegliere una musica di sottofondo personalizzata, regolare al meglio la temperatura e gestire il servizio pulizie. Le camere sono disegnate per manager esigenti e offrono numerosi servizi di qualità superiore, che ben si adattano a prestigio di questo hotel. Tra le dotazioni figurano bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, radio, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, letto a due piazze o king size, La dotazione prevede inoltre aria condizionata regolabile individualmente, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.
I più sportivi potranno allenarsi nella palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED