contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Pinnacle Resorts 180


Pulpito, 180 , Puerto Vallarta 48380 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo aparthotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue.
Fai uno spuntino presso Signature Lounge, un bar/lounge a bordo piscina che vanta una bella vista sul giardino. L'ottimo servizio in camera è un'opzione per chi preferisce rilassarsi nella propria stanza. Dopo una nuotata rinfrescante in piscina, potrai ordinare il tuo drink preferito al bar sull'acqua di questo aparthotel.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 40 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Avenida Olas Altas: 0,1 km
Playa de los Muertos: 0,3 km
Molo di Los Muertos: 0,3 km
Playa Olas Altas: 0,4 km
Galleria Dante: 0,5 km
Ambos Galeria de Arte y Artefactos: 0,5 km
Act ll Entertainment Stages: 0,6 km
Galeria Olinala: 0,6 km
Casa-Museo Manuel Lepe: 0,8 km
Cuale: 0,8 km
Museo del Cuale: 0,9 km
La Iglesia de Nuestra Senora de Guadalupe: 1,1 km
Spiaggia di Camarones: 1,2 km
Museo Navale Secretaria De Marina: 1,2 km
Anfiteatro di Los Arcos: 1,2 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Pinnacle Resorts 180 è Aeroporto Internazionale di Puerto Vallarta (PVR): 13,7 km
Alloggiando in Pinnacle Resorts 180 a Puerto Vallarta (Zona romantica), ti basterà camminare per 3 minuti per arrivare a Playa de los Muertos e in 2 minuti di auto può raggiungere Malecon. Questo aparthotel a 4 stelle si trova a 7,2 km da Playa Gemelas e 8,5 km da Terminal delle navi da crociera.
A Puerto Vallarta (Zona romantica)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED