contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Zona Dorada (199.65 Km)

Altri hotel in Culiacán



Hotel Los Tres Rios


Bvld. José Limón 910 Nte, Desarrollo Urbano Tres Ríos, Culiacán 80020 , Sinaloa (Messico)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a circa 6 minuti di viaggio dal centro cittadino, a circa 10 minuti dall'autostazione e a circa 15 minuti dall'aeroporto.
Costruito nel 1955 e completamente rinnovato nel 2006, l'hotel in stile coloniale dispone di un totale di 84 camere doppie e 2 suite junior ed è dotato di giardino e terrazza. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e un ristorante. La discoteca ""O'Lydia"", con posto per 1.200 persone, è decorata in stile egiziano. L'hotel offre la possibilità di usufruire di sale conferenze, di accesso ad Internet con WLAN access point, di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio. Tra i servizi offerti figurano l'assistenza medica, il servizio taxi e il servizio di sicurezza 24 ore su 24. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi.
Le camere in stile coloniale dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo / via satellite, l'accesso a Internet, letto a due piazze o king size, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente. Sono disponibili lettini per bambini e letti aggiuntivi.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina con sedie a sdraio e ombrelloni a disposizione dei clienti. Il ""Caliente Sports Book"" offre eventi sportivi e gare.
Il ristorante dell'hotel offre specialità locali e piatti internazionali, accompagnati da musica dal vivo. A colazione, pranzo e cena si possono scegliere squisite specialità à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED