contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Harbor Island (164.40 Km)
  • Legoland California (181.50 Km)

Altri hotel in Mexicali



Hotel Calafia


Justo Sierra Dr., 1495, Mexicali 21230 , Baja California (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo moderno albergo è ubicato nella zona degli hotel, a circa 5 minuti dai palazzi governativi, a 10 minuti dallo zoo e a circa 25 minuti dall'aeroporto.
L'accogliente hotel, particolarmente adatto alle famiglie, è l'ideale sia per viaggi d'affari che per turismo. Costruito nel 1973 e completamente climatizzato, l'hotel dispone di 172 camere disposte su 2 piani. Ai suoi ospiti offre hall con reception aperta 24 ore su 24, ristorante, caffetteria, accesso a Internet con WLAN, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Sono inoltre disponibili una sala multifunzionale per eventi e conferenze ed un centro business (attrezzato con fax, scanner, Internet, fotocopiatrice, computer e stampante). Servizio lavanderia, servizio in camera, baby sitter e assistenza medica completano il quadro delle offerte. L'hotel mette inoltre a disposizione un parcheggio.
Tutte le camere sono ampie e dotate di letto a due piazze o king size nonché di bagno con asciugacapelli. Offrono aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radiosveglia, accesso a Internet, scrivania, minifrigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. A richiesta, sono disponibili camere per disabili.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede una piscina all'aperto e un fitness center attrezzato con pesi e attrezzatura per il cardio fitness. Vengono offerti massaggi professionali per corpo e viso.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale a buffet. Il pranzo viene servito à la carte o a menu. A cena è possibile servirsi al buffet, le pietanze si possono inoltre ordinare à la carte o dal menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED