contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Harbor Island (164.85 Km)
  • Legoland California (182.20 Km)

Altri hotel in Mexicali



Hotel Lucerna Mexicali


Boulevard Benito Juarez, 2151, Mexicali 21270 , Baja California (Messico)

Descrizione dell'hotel

Ubicato nella zona degli hotel, questo albergo si trova nei pressi di una delle più prestigiose zone residenziali, a 10 minuti dal confine di stato. La stazione centrale degli autobus e la stazione dei treni si trovano a pochi metri di distanza. L'aeroporto internazionale Sánchez Taboada è raggiungibile in 25 minuti.
L'accogliente hotel, ottimo per vacanze in famiglia, è l'ideale sia per viaggi d'affari che per turismo. Ubicato in un grande giardino, l'hotel è completamente climatizzato e comprende un totale di 175 camere. La sua dotazione prevede reception e servizio di sicurezza 24 ore su 24, guardaroba, ascensore, cassette di sicurezza, ristorante, bar, caffetteria, negozio di articoli da regalo, tabaccheria, accesso a Internet con WLAN e parcheggio. Mette inoltre a disposizione 5 sale conferenze che possono ospitare dalle 20 alle 250 persone e un business center (dotato di servizio di segreteria, fax, stampante, fotocopiatrice, computer e accesso a Internet). L'hotel offre inoltre servizio in camera, servizio lavanderia, assistenza medica, parrucchiere, servizio di autonoleggio e agenzia di viaggi.
Tutte le camere sono confortevoli e dispongono di due letti singoli o di un letto king size nonché di bagno con vasca, asciugacapelli e articoli da toilette. Le camere prevedono inoltre aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, TV via satellite/via cavo con telecomando, telefono con linea diretta, chiusura elettronica delle porte, accesso a Internet, minibar, acqua in bottiglia, macchina per il caffè e set da stiro. Le camere dispongono infine di balcone o terrazza.
L'hotel offre 2 piscine all'aperto con sedie a sdraio e ombrelloni, nonché idromassaggio esterno. Vi sono inoltre sauna e palestra dotata di attrezzatura per il cardiofitness e pesi. L'hotel propone inoltre un programma di animazione serale.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED