contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Paseo de La Reforma (3.75 Km)
  • Zona Rosa (3.85 Km)
  • Mexico City (city center) (5.90 Km)
  • Plaza de la Constitución (6.10 Km)

Altri hotel in Città del Messico



Hotel Isaaya Boutique By Wtc


Dakota - Col. Napoles, 155, Città del Messico 03810 , Città del Messico (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel è situato nel quartiere commerciale, a soli 5 minuti a piedi dal palazzo del World Trade Center, nella zona sud di Città del Messico. Da questo business hotel lo spettacolare viale Paseo de la Reforma è raggiungibile in 20 minuti d'auto, il centro storico, Coyoacán e l'università in circa 30 minuti.
Questo hotel congressuale 3 stelle vanta servizio personalizzato e una location ideale nella metropoli messicana. A disposizione degli ospiti vi sono 20 camere lussuose e un servizio attento e cordiale. La dotazione prevede hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar e ristorante. Strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio completano l'offerta di servizi.
Le suite sono lussuose e accoglienti. Decorate in stile francese, dispongono ci letto king size e divano letto, bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente nonché di terrazza privata. Fra le dotazioni figurano inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minifrigo e set da stiro.
La colazione continentale viene servita ogni mattina. A pranzo è possibile scegliere specialità à la carte. A pranzo e a cena è inoltre possibile scegliere il menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED