contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Morelia



Hotel Villa Montana & Spa


Patzimba - Colonia Vista Bella, 201, Morelia 58090 , Michoacan (Messico)

Descrizione dell'hotel

Situato sui monti di Santa Marìa, nella nobile città di Morella, l'hotel dista soli 10 minuti dal centro storico, 5 minuti dal centro finanziario e circa 35 minuti dall'aeroporto. Tra le interessanti mete di escursioni figurano le località di Patzcuaro e Tzintzuntzan, nonché il "Paricutin". Bar e ristoranti sono raggiungibili a circa 1 chilometro, mentre le numerose possibilità di shopping si trovano a 4 chilometri di distanza.
Ristrutturato nel 2006, l'albergo si compone di due edifici adiacenti e dispone di un totale di 36 camere in stile coloniale, tra cui 11 eleganti suite e 12 suite "junior". Situato sulle montagne di Santa Marìa, l'hotel offre un'incantevole vista panoramica sulla città di Morelia. Caratterizzato da una piacevole atmosfera accogliente, l'hotel offre ai propri ospiti un incantevole giardino con laghetto e terrazza, un bar e un ristorante. L'hotel mette inoltre a disposizione un business center e una sala per occasioni particolari, quali matrimoni, banchetti, conferenze e piccole riunioni, attrezzata per ospitare da un minimo di 10 a un massimo di 150 persone. Tra i servizi offerti figurano servizio conciergerie, servizio in camera e servizio lavanderia.
Le confortevoli camere e suite sono circondate da rigogliosi giardini e terrazze e dispongono di uno splendido arredamento arricchito di ottime opere d'arte e oggetti di antiquariato, nonché ricco dei comfort più moderni. Le camere dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo, un letto king-size o 2 letti a due piazze, camino e cassetta di sicurezza a pagamento. Le suite sono dotate in più di soggiorno e sala da pranzo, mentre la suite "president" offre un'ampia terrazza privata con vista panoramica sulla città.
Per i momenti di relax gli ospiti hanno la possibilità di utilizzare le strutture del centro termale, il fitness center o il campo da tennis. Tra le altre proposte per il tempo libero figura il golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED