contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Garza Blanca Preserve Resort


Carretera a Barra de Navidad Km. 7.5, Puerto Vallarta 48390 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 3 piscine all'aperto, un campo da tennis all'apertoe una sauna. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Questo aparthotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Mangia un boccone da Bocados STK Bites Meats, uno dei 3 ristoranti disponibili presso questo aparthotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera con orario limitato. Un bar sulla spiaggia, 3 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina ti offrono il contesto giusto se desideri un drink rinfrescante. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.
Soggiorna in una delle 165 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Spiaggia di Garza Blanca: 0,2 km
Playa Gemelas: 0,6 km
Playa Palmares: 0,7 km
Playa Esmerelda: 0,7 km
Punta Negra Beach: 1,2 km
Los Arcos: 2,9 km
Playa Estaca: 3,9 km
Playa Mismaloya: 4,3 km
Lindomar Beach: 4,6 km
Playa Conchas Chinas: 4,9 km
Zoo di Vallarta: 5,3 km
Playa de los Muertos: 5,8 km
Avenida Olas Altas: 6,4 km
Molo di Los Muertos: 6,4 km
Act ll Entertainment Stages: 7 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Garza Blanca Preserve Resort & Spa è Aeroporto Internazionale di Puerto Vallarta (PVR): 20,1 km
Se ti muovi in auto, Garza Blanca Preserve Resort & Spa di Puerto Vallarta (South Shore Hotel Area) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 1 minuti arriverai a Spiaggia di Garza Blanca e in 9 minuti a Playa Mismaloya. Questo aparthotel a 5 stelle si trova a 8,3 km da Malecon e 18,2 km da Baia di Banderas.
Nelle vicinanze di: Spiaggia di Garza Blanca



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED