contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Villa Premiere Boutique Hotel & Romantic Getaway


San Salvador 117, 5 de Diciembre, Puerto Vallarta 48350 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo moderno hotel di lusso vanta una posizione privilegiata direttamente sulla spiaggia di Puerto Vallarta. Ristoranti e svariate possibilità di shopping sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.
L'hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di 83 camere e 14 suite. Ai suoi ospiti offre un bar, un pub e un ristorante gourmet climatizzato con cucina messicana e internazionale á la carte. È inoltre attrezzato con un terminale per l'accesso gratuito ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage. Servizio in camera e servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Le camere e le suite, arredate in stile messicano, offrono un asplendida vista sul mare. Gli ambienti sono divisi da porte scorrevoli. Tutti gli alloggi hanno terrazza privata, bagno con vasca idromassaggio, asciugacapelli, accappatoi, pantofole e diversi accessori. Della dotazione fanno parte inoltre telefono con linea diretta, TV via cavo, climatizatore autonomo, sevizio pulizia e minibar.
L'hotel mette a disposizione un eccellente centro spa e una moderna palestra. Il complesso esterno è dotato di 2 piscine con giochi d'acqua, snack bar, sedie a sdraio e ombrelloni.
La colazione viene servita a buffet. Pranzo e cena vengono serviti á la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED