contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Encino Malecon Centro Puerto Vallarta


Ave Juarez, 122, Puerto Vallarta 48300 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel sorge nel centro cittadino, a pochi passi dal lungomare di Malecón, dalla piazza principale e dalla Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe. Sorge di fronte al mercato artigianale e vicino alle principali attrazioni turistiche della città. Si trova a pochi passi dal quartiere Zona romantica della città e dalla spiaggia principale di 'Los Muertos'. Grazie alla sua posizione favorevole, gli ospiti potranno raggiungere facilmente la vasta gamma di possibilità e strutture per lo svago offerte dalla città, quali il teatro, il cinema e le discoteche. I più vicini collegamenti con i mezzi pubblici sono disponibili a soli 50 m da questo city hotel, mentre la stazione dei bus si trova a circa 20 minuti in auto.
Ristrutturata nel 2011, questa struttura è la scelta ideale sia per le famiglie sia per i professionisti in viaggio per affari. Di mattina, il complesso serve ai propri ospiti un delizioso caffè nella hall. Gli ospiti saranno accolti nella reception aperta 24 ore su 24 e dotata di servizio check out disponibile 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. Tra le dotazioni figurano sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Gli ospiti potranno comprare un quotidiano presso l'edicola e godersi uno spuntino nella caffetteria o al bar. A loro disposizione inoltre accesso wireless a Internet e servizio lavanderia.
Le camere standard sono ben attrezzate con aria condizionata regolabile autonomamente, TV via cavo e telefono. Dispongono ancora di bagno privato, doccia, letto a due piazze o king size. Gli ospiti potranno rilassarsi presso il balcone o la terrazza privati.
Per i momenti di relax è disponibile una piscina all'aperto ubicata all'ultimo piano dell'edificio e dotata di una vista spettacolare sulla città e sulle montagne circostanti. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi sulle sedie a sdraio. Grazie alla posizione favorevole del complesso sarà possibile praticare sport acquatici e godere degli effetti benefici dei trattamenti Spa e di bellezza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED