contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Resort Melia Puerto Vallarta All Inclusive


Paseo de la Marina Sur 7 - Marina Vallarta, Puerto Vallarta 48354 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante e distinto hotel di categoria media è situato lungo l'incantevole spiaggia di sabbia, a pochi metri dal movimentato porto. In pochi minuti a piedi si raggiungono diverse possibilità di shopping e di svago. Di fronte l'hotel si trova una fermata dell'autobus (a 20 metri), mentre la località di Puerto Vallarta dista pochi chilometri.
Interamente ristrutturato nel 2000, l'hotel si sviluppa su 9 piani e dispone di un totale di 365 camere. Oltre ad offrire un giardino di 20.000 mq con piscine, una reception e un terminale per l'accesso ad Internet, l'hotel ha in dotazione alcuni negozi, 4 accoglienti bar, nonché 2 ristoranti a buffet e 4 ristoranti à la carte. Tra i servizi supplementari figura il servizio lavanderia. La struttura prevede anche possibilità di parcheggio e un miniclub per bambini.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno, telefono, TV via satellite o via cavo, radio e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di minibar/frigorifero, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone.
La struttura dispone di 2 piscine all'aperto con vasca per bambini, uno snack bar ed una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. Gli ospiti hanno la possibilità di rilassarsi con un idromassaggio o utilizzare il fitness center dell'hotel. L'offerta sportiva prevede diverse attività, tra le windsurf, canoa, tennis, ping-pong, aerobica e beach volley. A pagamento si possono fare immersioni o praticare sci d'acqua e vela. In pochi minuti a piedi si raggiunge un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED