contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel San Marino


RODOLFO GOMEZ, COL.EMILIANO ZAPATA 111, Puerto Vallarta 48300 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo attraente hotel è ubicato a Puerto Vallarta, una delle più belle città sulla costa messicana del Pacifico. Situato in una posizione splendida, tra i monti della Sierra Madre, la rigogliosa vegetazione tropicale e l'acqua cristallina dell'Oceano l'hotel si affaccia direttamente sulla lunga spiaggia della Bahia de Banderas. Nelle immediate vicinanze si possono comodamente raggiungere numerosi negozi, diversi bar e ristoranti.
Ristrutturato nel 2002, l'hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di 164 camere. Ai suoi ospiti offre un'ampia hall con reception e cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione un parrucchiere, un bar, una sala giochi e un ristorante climatizzato. Tra i servizi disponibili figura il servizio lavanderia.
Le camere sono arredate con gusto. La dotazione standard include bagno/WC, telefono con linea diretta, TV via cavo, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone.
All'esterno l'albergo è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce e vasca per bambini, uno snack bar a bordo vasca, nonché di una terrazza soleggiata attrezzata con ombrelloni e sedie a sdraio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED