contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Vista Club Playa de Oro


De Las Garzas - Zona Hotelera Norte, s/n, Puerto Vallarta 48333 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Situato direttamente sul lungomare di fronte una delle spiagge più affascinanti di Puerto Vallarta, l'hotel dista circa 4 km dal centro cittadino con le sue numerose possibilità di shopping e svago. L'aeroporto internazionale è raggiungibile in pochi minuti d'auto (3 km), mentre i mezzi pubblici effettuano una fermata a 500 m dall'hotel.
Completamente ristrutturato nel 2003, questo hotel balneare di 4 piani dispone di un totale di 254 alloggi, tra cui 33 suite e 6 appartamenti. Gli ospiti vengono accolti in una hall climatizzata con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, cassetta di sicurezza. A loro disposizione vi sono inoltre diversi negozi, una sala conferenze e un nightclub. Una caffetteria, un bar, un pub e 2 ristoranti climatizzati garantiscono una varia offerta gastronomica. Un terminale per l'accesso a Internet, il servizio in camera, il servizio lavanderia, il servizio di assistenza medica, un parcheggio e un garage completano l'offerta.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, climatizzatore regolabile autonomamente e cassetta di sicurezza a pagamento. Gli appartamenti sono dotati in più di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, una stanza da letto separata e un angolo cottura con frigorifero.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED