contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Bucerias



Hotel Ysuri Sayulita


Pescadores #5 Entre Los Muertos Y Niños Heroes, Bucerias 63734 , Nayarit (Messico)

Descrizione dell'hotel

Da Ysuri Sayulita - Beachfront Hotel di Sayulita ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Piazza Sayulita e Sayulita Beach. Questo hotel sulla spiaggia dista 16,3 km da Spiaggia di Punta de Mita e 17,8 km da Playa Bucerias.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni.
Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Visita YSURI, il ristorante di Ysuri Sayulita - Beachfront Hotel, o approfitta di uno snack bar in loco. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 28 camere con stile personalizzato della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED