contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Los Arcos Suites


Manuel M. Dieguez, 164, Col. Emiliano Zapata, Puerto Vallarta 48380 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel si trova in un'affascinante zona di Vallarta, a soli 10 metri dalla spiaggia. Il centro turistico della città è comodamente raggiungibile a piedi. Qui sono disponibili svariati negozi, diversi ristoranti e numerose opportunità di svago. L'aeroporto internazionale è comodamente raggiungibile in auto o con un bus navetta (20 min.).
Ristrutturato nel 2005, questo moderno albergo si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 44 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), un ascensore e uno sportello per il cambio valuta. Mette inoltre a disposizione un negozio, una sala conferenze, un bar e un ristorante à la carte climatizzato. Il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica (a pagamento) e il parcheggio completano l'offerta.
Le camere sono arredate in modo confortevole. Dispongono di aria condizionata, bagno/WC con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar (a pagamento), angolo cottura, cassetta di sicurezza a pagamento e terrazza.
L'hotel mette a disposizione tre piscina all'aperto con acqua dolce (riscaldabili), una delle quali con vasca per bambini, una terrazza soleggiata e una vasca idromassaggio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED