contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Mónaco (300 m.)
  • Palais des Congrès Acropolis (12.30 Km)
  • Place Masséna (13.45 Km)
  • Jean Médecin Avenue (13.55 Km)
  • Promenade des Anglais (14.45 Km)

Altri hotel in Monte Carlo



Hotel Hôtel De Paris Monte Carlo


Place du Casino,, Monte Carlo 98000 (Monaco)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nel cuore di Monte Carlo, in prossimità del suggestivo centro storico e di fronte al famosissimo casinò. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a soli 100 metri di distanza. L'aeroporto di Nizza dista 25 km ed è raggiungibile in circa 35 minuti d'auto.
Costruito nel 1864, questo distinto hotel si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 200 camere, tra cui 40 suite. Ad accogliere gli ospiti una splendida hall con reception, caffetteria, lounge, salone di bellezza, negozio di souvenir, agenzia di viaggi ed edicola. La dotazione include ancora un American Bar, un ristorante premiato con due stelle Michelin, il ristorante ""Le Grill"" dal quale si gode di un'incantevole vista panoramica e il ristorante ""Côte Jardin"" con terrazza rivolta verso il giardino. I professionisti in viaggio per affari hanno la possibilità di disporre di diverse sale conferenze. Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate, personalmente o incaricando il personale addetto, presso il parcheggio riservato ai clienti o nel garage a pagamento.
Le camere sono arredate con gusto. La dotazione standard include bagno/WC, asciugacapelli, TV via cavo o via satellite, minibar/frigorifero, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento. Le camere godono di vista sul casinò, sulla città o sul mare. Sono disponibili camere per tre persone.
Il centro termale dell'hotel, ""Les Thermes Marins"", è dotato di una piscina panoramica con terrazza, un fitness center, una sauna e un bagno turco. Per i momenti di relax, gli ospiti possono inoltre concedersi massaggi professionali o trattamenti wellness, i quali includono tra l'altro sedute di talassoterapia (a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED