contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Circuito de Mónaco (200 m.)
  • Palais des Congrès Acropolis (12.35 Km)
  • Place Masséna (13.50 Km)
  • Jean Médecin Avenue (13.60 Km)
  • Promenade des Anglais (14.50 Km)

Altri hotel in Monte Carlo



Hotel Metropole Montecarlo


4 Avenue de la Madone, Monte Carlo 98007 (Monaco)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel tradizionale e ricco di fascino è situato in un palazzo storico nel centro città di Monaco e offre ai suoi ospiti l'atmosfera di un resort cittadino immerso in un rigoglioso giardino. L'edificio è ubicato nella piazza del Casinò, a pochi minuti da svariati ristoranti, bar e discoteche. Una splendida spiaggia di sabbia e la fermata de mezzi di trasporto più vicina sono raggiungibili in circa 10 minuti a piedi.
L'hotel, moderno e completamente climatizzato, si distingue per l'eleganza, il confort, gli eleganti interni e una ricca dotazione di dettagli che soddisferanno ogni gusto. Inaugurato nel 1886 e completamente ristrutturato nel 2005, dispone di 146 camere, delle quali 15 eleganti suite, dislocate su 7 piani. L'hotel offre ai suoi ospiti uno splendido giardino, una terrazza, un'ampia hall di benvenuto con vari ascensori, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e una reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione una sala TV, un caffé, un minimarket, vari negozi, un parrucchiere, un accogliente bar e un ristorante climatizzato presso il quale è possibile gustare squisite specialità gastronomiche (disponibili seggioloni per bambini). I professionisti in viaggio d'affari hanno a loro disposizione diverse sale per conferenze e riunioni e una postazione per l'accesso a Internet. Mette inoltre a disposizione il servizio in camera e il servizio lavanderia. Le vetture possono trovare posto nel parcheggio o nel garage.
Le camere sono accoglienti e climatizzate e dispongono di bagno/WC con doccia, vasca da bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, minibar, letto a due piazze o king size, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.
L'area esterna dispone di una piscina d'acqua salata, uno snack bar a bordo vasca, ombrelloni e sedie a sdraio. L'hotel dispone inoltre di una piscina al coperto e di un solarium.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED