contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Asarag (69.90 Km)

Altri hotel in Agadir



Hotel Atlantic Palace


Secteur Balnéaire Et Touristique Bp, 194, Agadir 80000 , Agadir-ida ou Tanane (Marocco)

Descrizione dell'hotel

Visita la spa completa e lasciati coccolare! Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono una discoteca, un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Puoi gustare gustose specialità da Le Pacha, uno dei 3 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina mediterranea; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Questa struttura è chiusa dal 3 giugno 2022 al 31 dicembre 2022 (le date sono passibili di cambiamento). La struttura osserva la chiusura tra il 1 gennaio e il 31 maggio.
Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.
Scegli una delle 329 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Casinò Le Mirage: 0,5 km
Palazzo Reale: 0,7 km
Spiaggia di Agadir: 1 km
Stade Al Inbiaâte: 1,9 km
Teatro all'aperto di Agadir: 1,9 km
Musée du Patrimoine Amazigh: 2 km
Souk El Had: 2,2 km
Sinagoga: 2,4 km
Club Royal de Tennis: 2,4 km
Sede del club delle associazioni corporative: 2,5 km
Casinò Shems: 2,7 km
Chiesa di St. Anne: 3 km
Moschea di Mohamed V: 3 km
Moschea Nuova: 3 km
Marina di Agadir: 3,6 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Atlantic Palace è Aeroporto di Agadir (AGA): 23 km
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hotel Atlantic Palace a Agadir (Centro città di Agadir) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Casinò Le Mirage o a Palazzo Reale. Questo hotel a 5 stelle si trova a 1,4 km da Spiaggia di Agadir e 10,2 km da Marina di Agadir.
A Agadir (Centro città di Agadir)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED