contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Asarag (69.85 Km)

Altri hotel in Agadir



Hotel Iberostar Founty Beach


Cité Founty, BP 1039, Agadir 80000 , Agadir-ida ou Tanane (Marocco)

Descrizione dell'hotel

Particolarmente adatto alle famiglie, questo hotel in riva al mare si affaccia sull'ampia spiaggia di sabbia fine di Founty. La celebre città di Agadir dista 3 km e offre agli ospiti la possibilità di visitare le sue moschee, rilassarsi presso uno dei suoi numerosi bar e ristoranti o andare alla scoperta della tradizionale produzione di gioielli, argento, tappeti e manufatti. L'aeroporto Al Massira dista 25 km.
Edificato di recente, questo hotel mette a disposizione un totale di 470 camere dislocate su 3 piani. La struttura dispone di moderne dotazioni e una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Oltre a diversi bar e ristoranti e a una caffetteria, l'hotel presenta 6 negozi, parrucchiere, auditorium, sala TV e sala giochi. Gli ospiti hanno a disposizione strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. È possibile noleggiare biciclette e auto direttamente presso l'hotel. Per i bambini è disponibile un parco giochi. Un ampio giardino completa il quadro delle offerte.
L'hotel mette a disposizione splendide camere doppie, accoglienti e ben arredate. Sono tutte dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar, cassetta di sicurezza (a pagamento), aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Tra gli standard figura infine un balcone. Le suite sono inoltre dotate di area soggiorno.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED