contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Asarag (70.20 Km)

Altri hotel in Agadir



Hotel Royal Mirage Agadir


Boulevard Mohamed V, B.P 339, Agadir 80000 , Agadir-ida ou Tanane (Marocco)

Descrizione dell'hotel

Situato in posizione ideale nel centro di Agadir, l'Ex Sheraton Agadir confina con il casinò Shems ed è situato di fronte ad una pittoresca baia turistica dove splende sempre il sole. La spiaggia dista 100 metri. L'aeroporto di Agadir dista 28 chilometri, l'aeroporto di Marrakesch circa. 250 chilometri.
Questo distinto hotel climatizzato dispone in totale di 180 ampie camere, junior suite e bungalow. Dà il benvenuto ai suoi ospiti in una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 con sportello di cambio valuta, sala lounge e ascensore. Tra i servizi offerti figurano negozi, parrucchiere, baby sitter, bar e il ristorante ""Le Ghantout"". È possibile inoltre usufruire della sala conferenze, con una capacità di 500 persone, nonché di servizio in camera, servizio lavanderia, servizio sveglia e autonoleggio. Vi è a disposizione un parcheggio.
Le camere sono un'oasi di tranquillità e relax. Tutte le camere dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo con telecomando, radio e sveglia. Della dotazione standard fanno parte minibar, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone privato con vista sul mare. A richiesta si possono prenotare camere dotate di letto aggiuntivo per bambini e camere per non fumatori.
L'impianto esterno è attrezzato con una bella piscina, uno snack bar a bordo vasca, terrazza soleggiata e prato con sedie a sdraio e ombrelloni. È possibile usufruire inoltre di fitness center, sauna, campo da tennis e tavoli da ping pong. Per completare la vacanza in Marocco con il gioco del golf, è possibile visitare il Royal Golf Club Agadir, a 12 chilometri di distanza. Dopo il tramonto è possibile assistere a spettacoli di musica dal vivo presso il bar.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED