contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Asarag (70.10 Km)

Altri hotel in Agadir



Hotel Kenzi Europa


Boulevard du 20 Août - B.P. 808, Agadir 80000 , Agadir-ida ou Tanane (Marocco)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nel cuore di Agadir, nella zona turistica, nei pressi della spiaggia di sabbia, con vista sull'oceano blu, e offre ai suoi ospiti ogni comfort per il tempo libero o per gli affari. A pochi passi dall'hotel si trovano svariati ristoranti, attività commerciali e caffetterie. La spiaggia di sabbia che declina dolemente nel mare dista solo 100 metri, mentre a 900 metri si trovano famosi monumenti di Agadir, come la kesbah, l'antica Medina e il suq. L'aeroporto si raggiunge in soli 5 minuti di tragitto.
Questo hotel dispone di un totale di 236 camere, tra le quali 15 suite. Offre un ottimo servizio, sale conferenze, noleggio automobili, un bus navetta gratuito per il campo da golf Amelkis, uno sportello di cambio valuta, un negozio di tabacchi, un'edicola con stampa nazionale e internazionale, varie boutique e un ristorante climatizzato. A disposizione dei clienti vi sono inoltre il servizio in camera 24 ore su 24 e il servizio lavanderia.
Le stanze sono accoglienti e dispongono di bagno con asciugacapelli, TV via cavo/ via satellite, telefono, minibar e cassetta di sicurezza. Il climatizzatore è centralizzato.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina (riscaldata in inverno). Nell'edificio si trova Kenzi, il centro benessere, fitness e bellezza, nonché una spiaggia coperta. L'hotel mette inoltre a disposizione campi da tennis, ping pong e campo sportivo. Mette inoltre a disposizione un programma di animazione.
L'hotel propone una scelta culinaria variegata e ampia, proposta dal ristorante l'Orangerie, con buffet a tema internazionali, il ristorante à la carte Le Jawhara, il ristorante marocchino Al Khaandiumlma, il piano bar jokey e il bar a bordo vasca Nassim.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED