contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Windhoek



Hotel Avani Windhoek & Casino


129 Independence Avenue, Gustav Voigts Centre, Windhoek 9000 (Namibia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel centro turistico di Windhoek, a circa 45 chilometri da Hosea Kutako, l'aeroporto internazionale. È ubicato presso il centro commerciale Gustav Voigts, che propone un'ampia scelta di negozi come negozi di articoli da safari, gioiellerie, nache e negozi di generi alimentari. Nelle sue immediate vicinanze si trovano inoltre diversi ristoranti.
Questo hotel è uno dei migliori della Namibia. Tutti i desideri degli ospiti verranno esauditi. Le dotazioni sono eccellenti e sono disponibili strutture per conferenze. L'hotel si sviluppa su 15 piani e dispone di un totale di 173 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, ascensore, cambio valuta e sala TV. Dell'hotel fanno parte inoltre minimarket, bar, discoteca, sala teatro, casinò, sala pasti e il ristorante tradizionale Dunes con specialità locali e internazionali. La terrazza con parasole offre una vista incantevole sulla Independence Avenue. Il business center al primo piano con accesso a Internet e WLAN Access Point è aperto dalle 07:00 alle 23:00. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera 24 ore su 24 e il servizio lavanderia.
Le camere sono dotate di bagno, doccia, asciugacapelli, rasoio elettrico a 220 V o corrente alternata 50 Hz) e climatizzatore regolabile autonomamente. Della dotazione fanno parte inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio e adattatore internazionale. Sono inoltre dotate di minibar, utensili per la preparazione di caffè e tè, letto a due piazze cassetta di sicurezza.
Presso il tetto dell'hotel vi è una piscina incantevole corredata da sedie a sdraio. Sono disponibili asciugamani (gratuiti). È possibile usufruire di vasca idromassaggio, massaggi professionali e altre offerte benessere.
Il risotrante a buffet serve colazione, pranzo e cena.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED