contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Windhoek



Hotel Thuringerhof


Corner of Bahnhof and Independence Avenue, Windhoek (Namibia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato sulla Independence Avenue, la strada principale di Windhoek, nel principale quartiere degli affari della città, a 400 m dal centro cittadino. Il centro congressi si trova a solo 1 km e gli aeroporti più vicini sono quello di Eros (a 5 km) e l'aeroporto internazionale Hosea Kutako (a 50 km).
Questo city hotel mette a disposizione un totale di 43 camere. Tra le dotazioni di questa struttura interamente climatizzata figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le numerose strutture per conferenze che possono ospitare fino a 130 persone. Potranno inoltre beneficiare di servizio babysitter, servizio stiratura pantaloni e couverture nonché di servizio in camera. Su richiesta, è possibile usufruire del bus navetta per l'aeroporto.
Le camere per fumatori e quelle per non fumatori soddisferanno le esigenze degli ospiti in viaggio da soli o in famiglia. Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli. Sono attrezzate con telefono, TV via satellite, scrivania da lavoro, area comune dove sedersi, minibar e set per la preparazione di tè e caffè. Set da stiro e aria condizionata completano il quadro degli standard.
Gli appassionati del green troveranno un campo da golf a soli 5 km dalla struttura.
Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione a buffet, mentre a pranzo e a cena è possibile ordinare à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED