contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kathmandu



Hotel Royal Singi


P.O. Box 13168, Lal Durbar,, Kathmandu (Nepal)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione privilegiata nel cuore della città, a fianco del Durbar Marg e non lontano dai negozi e dai mercati locali, da ristoranti e dai centri turistici e per gli affari. L'aeroporto è a 6 km di distanza.
Questo boutique hotel assicura livelli di ospitalità eccellenti e regalerà a chi vi soggiorna una vacanza all'insegna del lusso e del comfort. Mette a disposizione 83 camere arredate con eleganza, tra cui figurano 4 suite. Presso questa struttura gli elementi tradizionali della ricca cultura nepalese si integrano perfettamente con le più moderne dotazioni. Grazie a una location strategica, ai servizi e alle strutture, l'hotel è in grado di soddisfare le esigenze sia di turisti, sia di professionisti in viaggio d'affari. Il complesso climatizzato mette a disposizione hall, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria e bar. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera 24 ore su 24 e servizio lavanderia.
L'hotel offre camere e suite. Queste ultime sono dotate di bagno privato. Gli alloggi sono spaziosi, accoglienti e dispongono di tutti i comfort, tra cui figurano TV multicanali e telefono.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED