contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Siddharthanagar



Hotel Nirvana Luxury International


Paklihawa Roadsiddharthanagar, Siddharthanagar 24 (Nepal)

Descrizione dell'hotel

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Siddharthanagar? Presso questo hotel avrai a disposizione 232 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Rilassati in una delle 40 camere della struttura, complete di frigorifero e minibar. La una TV LED con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Maya Devi Temple: 13,3 km
Museo Lumbini: 20,9 km
World Peace Pagoda: 21,5 km
Royal Thai Buddhist Monastery: 21,7 km
Gautami Nun?s Temple: 22,3 km
Sri Lankan Monastery: 22,3 km
Tempio di Mayadevi: 22,9 km
Colonna di Ashoka: 22,9 km
Golden Temple: 22,9 km
Korean Buddhist Temple: 23,3 km
Zhong Hua Chinese Buddhist Monastery: 23,6 km
Drubgyud Chöling Gompa: 23,6 km
Mother Temple of the Graduated Path to Enlightenment: 23,7 km
Vietnam Phat Quoc Tu Temple: 23,9 km
Nepal Temple: 23,9 km

Alloggiando presso Hotel Nirvana Luxury International, sarai in un a posizione strategica nel centro di Siddharthanagar: ti troverai a 13,3 km da Maya Devi Temple e 20,9 km da Museo Lumbini. Questo hotel si trova a 21,5 km da World Peace Pagoda e 21,7 km da Royal Thai Buddhist Monastery.
Nel centro della città



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED