contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Pokhara



Hotel Shangri La Village Resort


Gharipati,, Pokhara (Nepal)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un centro fitness, una piscina all'aperto e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.
Assapora le delizie di Caravanserai, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina internazionale, o chiama il servizio in camera 24 ore su 24. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Scegli una delle 61 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Museo Internazionale della Montagna di Pokhara: 0,9 km
Seti River: 1 km
Phewa Lake: 1,5 km
Patale Chhango (cascata): 2,7 km
Gupteshwor Cave: 2,7 km
Ratna Mandir: 3,4 km
Tempio di Tal Barahi: 3,9 km
Pokhara Museum: 4,4 km
Pokhara Regional Museum: 4,5 km
Pagoda della Pace: 4,5 km
Gupteswar Gupha: 5 km
Seti River Gourge: 5,1 km
Tempio di Bindhyabasini: 6,5 km
Caverna di Mahendra: 11,8 km
Lago Begnas: 16,2 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Shangri-La Village Resort è Pokhara (PKR): 2,8 km
Se soggiorni presso Shangri-La Village Resort sarai nel cuore di Pokhara, a meno di un quarto d'ora a piedi da Museo Internazionale della Montagna di Pokhara e Seti River. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 1,6 km da Phewa Lake e 2,1 km da Patale Chhango (cascata).
Nelle vicinanze di: Museo Internazionale della Montagna di Pokhara



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED