L'hotel dispone di un totale di 127 camere dislocate su 5 piani e mette a disposizione dei suoi ospiti un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensori e cassetta di sicurezza, nonché un accogliente bar e un servizio lavanderia. Negli ultimi mesi l'hotel è stato completamente ristrutturato.
Gli ospiti hanno a disposizione diversi tipi di camere. Le camere singole standard sono dotate di bagno con doccia, WC, asciugacapelli, telefono, TV, minibar e aria condizionata. Vi sono inoltre camere doppie standard, che presentano la stessa dotazione delle camere singole standard. Le camere possono essere allestite con 1 letto singolo, 2 letti singoli o 1 letto a due piazze.
P.C. HOOFSTRAAT 2, Amsterdam 1071BX , Noord-Holland (Paesi Bassi). L'hotel si trova all'incrocio tra l'elegante P.C. Hooftstraat e l'affascinante Stadhouderskade. Non esiste un luogo più centrale per pernottare nel cuore di Amsterdam. L'hotel si trova a pochi minuti di cammino dal museo nazionale 'Rijksmuseum', il Museo Van Gogh, il Leidseplein, il centro storico e i canali detti 'Grachten'. Quasi direttamente davanti all'ingresso dell'hotel si trovano barche per giri turistici, la barca-museo, biciclette acquatiche e taxi acquatici.