contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Enugu



Hotel Ritzcarinton Suites

17 Chief Edward Nnaji Street, Enugu (Nigeria)

Descrizione dell'hotel

Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato.
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 35 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Polo Park Mall: 3,7 km
Stadio Nnamdi Azikiwe: 4,2 km
Enugu Golf Course: 5,2 km

Puoi alloggiare presso Ritz-Carinton Suites di Enugu, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Stadio Nnamdi Azikiwe o a Polo Park Mall. Questo hotel si trova a 5,2 km da Enugu Golf Course.
Nelle vicinanze di: Polo Park Mall



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED