contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Panama City (city center) (24.60 Km)

Altri hotel in Gamboa



Hotel Gamboa Rainforest Reserve


Corregimiento de Cristobal,Colon, IA 5, Gamboa 7338 , Colon (Panamá)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel immerso nella rigogliosa foresta tropicale di Panama è ubicato a 2 minuti d'auto dal centro di Gamboa, in prossimità del Canale di Panama, all'interno del Parco Nazionale di Soberania. Si trova alla foce del fiume Chagres, a 30 minuti dal centro cittadino.
L'edificio principale di questo elegante eco hotel, costruito nel 2000 e ristrutturato nel 2008, mette a disposizione 150 camere moderne e spaziose, concepite per rispondere agli standard più elevati. L'hotel mette a disposizione sale ideali per incontri di lavoro, eventi incentive, ritrovi di famiglia, feste in coppia ed altro. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception e servizio check in/check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria, edicola, minimarket e parrucchiere. L'hotel dispone inoltre di ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera (a pagamento), servizio lavanderia e parcheggio. È possibile noleggiare biciclette, ideali per esplorare i dintorni.
Le camere e le suite vantano una meravigliosa vista sul fiume Chagres e sulla foresta tropicale. Arredate con stile, sono dotate di tutti i comfort, tra i quali acqua calda, cassetta di sicurezza, minibar, TV, bagno privato con box doccia in vetro, asciugacapelli e specchio cosmetico. Tra le dotazioni figurano inoltre set da stiro, set per la preparazione di tè e caffè e sistema antincendio. Telefono con linea diretta, radio, accesso a Internet, frigorifero, letto a due piazze o king size e aria condizionata regolabile individualmente completano il quadro delle offerte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED