contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Panama City (city center) (1.80 Km)

Altri hotel in Ciudad de Panama



Hotel Crowne Plaza Panama


Avenida Manuel Espinosa Batista, Ciudad de Panama , Panama (Panamá)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato sulla Avenida Manuel Espino, nel cuore della zona finanziaria e in prossimità di Via España, la via principale della città di Panama. Nelle immediate vicinanze gli ospiti troveranno uno dei più grandi Casinò dell'America Centrale. Bastano inoltre 10 minuti d'auto per raggiungere numerosi ristoranti e locali notturni. I centri commerciali Albrook e Multicentro si trovano a 15 minuti, mentre il Canale di Panama a 20 minuti d'auto.
Questo business hotel situato nel centro cittadino mette a disposizione un totale di 150 ampie camere dislocate su 11 piani e con una meravigliosa vista sulla città. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore e negozio di souvenir. La struttura dispone inoltre di parrucchiere, bar, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet anche tramite WLAN. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Gli ospiti potranno scegliere tra 97 camere Deluxe, 15 camere Executive, 36 suite, 3 suite Deluxe con terrazza privata e un'elegante suite presidenziale. Le camere sono state ideate per soddisfare anche le esigenze dei viaggiatori d'affari. Tra le dotazioni figurano bagno privato con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio e accesso a Internet. Sono inoltre disponibili minibar, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e letto a due piazze o king size. Aria condizionata centralizzata e cassetta di sicurezza completano il quadro delle offerte.
L'hotel dispone di palestra dotata di moderne attrezzature e piscina all'aperto con sedie a sdraio e ombrelloni.
Presso il ristorante Galley, dall'atmosfera accogliente ed elegante, gli ospiti potranno gustare squisiti piatti della cucina internazionale e tipica panamense. Il ristorante propone inoltre colazione a buffet ed eccellenti specialità à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED