contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Panama City (city center) (2.35 Km)

Altri hotel in Ciudad de Panama



Hotel Riande Granada Urban


Eusebio A. Morales y Vía España, Ciudad de Panama 05872 , Panama (Panamá)

Descrizione dell'hotel

Ristrutturato nel 2008, questo city hotel è situato nell'area principale del quartiere degli affari di Panama, in una zona ricca di negozi, boutique di design, esclusivi ristoranti e caffetterie. Nelle vicinanze si trovano il centro finanziario e il più grande centro commerciale della città. In pochi passi è possibile raggiungere i migliori locali notturni di Panama City. Il Canale di Panama si raggiunge in 20 minuti d'auto.
Questo hotel climatizzato e dotato di 166 camere offre un business center e un sistema telefonico digitale con voice mail. I professionisti in viaggio per affari non mancheranno inoltre di apprezzare le ampie sale funzionali in grado di ospitare fino a 120 persone, ideali per conferenze, banchetti, seminari ed eventi di ogni genere. Nelle aree pubbliche è disponibile l'accesso a Internet con connessione WLAN a pagamento. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre un Internet point (a pagamento). La hall dispone di reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba, edicola e ascensore. La dotazione prevede altresì caffetteria, bar, pub, ristorante, minimarket e negozio di souvenir. Per l'intrattenimento serale, l'hotel è dotato di un casinò. A pagamento, gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Sono disponibili parcheggio e garage.
Le confortevoli camere con bagno (doccia/vasca) offrono un'incantevole vista sulla città e tutte le dotazioni per soddisfare le esigenze di turisti e professionisti in viaggio d'affari. Sono arredate con stile e dispongono di 1 letto queen size o di 2 letti a due piazze. Sono inoltre dotate di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso wireless a Internet, set per la preparazione di tè e caffè, lavatrice e set da stiro. Aria condizionata regolabile autonomamente, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza fanno parte della dotazione standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED