contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Asuncion



Hotel Cecilia


Estados Unidos, 341, Asuncion 2251 (Paraguay)

Descrizione dell'hotel

Situato nel centro di Asuncion, Paraguay, questo hotel è la soluzione ideale sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti. La struttura dista infatti pochi metri dai centri commerciali, finanziari, di svago e dal centro storico.
Questo city hotel in stile europeo mette a disposizione 50 camere, sportello di cambio valuta, ascensore, caffetteria, bar, sala conferenze, servizio in camera, servizio lavanderia, assistenza medica e business center. Completamente ristrutturato nel 2010, l'hotel da il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Del complesso fanno parte anche aria condizionata, cassetta di sicurezza, guardaroba, parrucchiere, anfiteatro, accesso wireless a Internet e garage. L'offerta gastronomica comprende ristorante o pub.
Le spaziose camere sono luminose e arredate in stile classico. La dotazione comprende bagno privato con asciugacapelli, doccia e vasca. Arricchiscono ulteriormente l'offerta telefono, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, minibar, aria condizionata, riscaldamento e cassetta di sicurezza. I letti sono a due piazze o king size. Completano il quadro degli standard radio, impianto stereo e terrazza.
Nel tempo libero gli ospiti potranno fare un tuffo rinfrescante nella piscina all'aperto con vasca per bambini e snack bar a bordo vasca. Per i momenti di relax sono disponibili ombrelloni e sedie a sdraio. Arricchiscono ulteriormente l'offerta palestra, vasca hot tub e sauna. Chi lo desidera potrà concedersi un massaggio o un trattamento Spa.
L'hotel serve colazione e pranzo a buffet. A pranzo e a cena gli ospiti potranno ordinare anche specialità à la carte. La cena è disponibile a menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED