contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Asuncion



Hotel Nobile Suites Excelsior Asuncion


Chile, 980, Asuncion (Paraguay)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel centro di Asunción a pochi metri dal centro commerciale, finanziario e dello svago della città, nonché della parte storica. La zona è ricca di ristoranti, bar, club e negozi. Le fermate dei mezzi pubblici distano circa 200 m.
L'hotel offre 116 accoglienti camere, accesso wireless a Internet, bar e business center. Questo hotel balneare ristrutturato nel 2010 accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. A loro disposizione vi sono inoltre aria condizionata, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, parrucchiere, auditorium, strutture per conferenze, servizio in camera e servizio lavanderia, parcheggio e garage. L'offerta gastronomica comprende pub e ristorante.
Le accoglienti e graziose camere sono l'ideale per un soggiorno tranquillo. La dotazione comprende accesso wireless a Internet, area lavoro, minibar, TV via cavo e cassetta di sicurezza. Il bagno privato è attrezzato con doccia, vasca e asciugacapelli. Le camere sono inoltre dotate di letto a due piazze e king size. Telefono con linea diretta, radio, impianto stereo, aria condizionata e riscaldamento centralizzato completano il quadro degli standard.
L'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto con area per bambini e snack bar a bordo vasca. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione sedie a sdraio e ombrelloni. I più sportivi potranno allenarsi in palestra. Per i momenti di relax sono presenti vasca hot tub, sauna, Spa e massaggi professionali.
L'hotel serve colazione a buffet. Il pranzo è disponibile à la carte e a buffet, la cena à la carte o a menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED