contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Asuncion



Hotel Internacional Asuncion Dowtown


Ayolas, 520, Asuncion (Paraguay)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato a 5 minuti a piedi dall' edificio governativo di Asunción, dal museo fiume, dalla Casa de la Independence e dal Pantheon Nazionale degli Eroi nonché da centri commerciali, discoteche e bar.
Ristrutturato nel 2009 e interamente climatizzato, il complesso dà il benvenuto agli ospiti presso un'accogliente hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Tra le dotazioni figurano lavanderia a gettoni e lavasecco, strutture per conferenze e giardino. Comfort e convenienza sono le caratteristiche principali di questo hotel. Gli ospiti potranno cenare presso il café o il ristorante, oppure potranno gustare le prelibatezze del servizio in camera disponibile 24 ore su 24 nella calma delle proprie stanza. Il bar dell'hotel serve ottimi drink. Il complesso mette inoltre a disposizione accesso a Internet tramite WLAN, parcheggio e garage.
Le camere sono confortevoli, spaziose e arredate con mobili in legno di cedro e combinano l'eleganza del design con la tranquillità di un sonno riposante. Tutte sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente e riscaldamento, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, TV via satellite/cavo e minibar. Il bagno privato è completo di doccia, vasca e asciugacapelli. Le camere sono disponibili sia con letto doppio sia con letto king size. Sono inoltre attrezzate con telefono con linea diretta, angolo cottura con forno a microonde e terrazza.
Gli ospiti potranno usufruire di servizio massaggi e piscina all'aperto. La terrazza esposta al sole è il luogo ideale per trascorrere del tempo in assoluto relax. Sarà inoltre possibile allenarsi in palestra o rilassarsi nella sauna o nel bagno di vapore.
Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet. Pranzo e cena sono con menu fisso o à la carte.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED