contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Lima (city center) (8.90 Km)

Altri hotel in Lima



La Hacienda Hotel Miraflores


28 de Julio, 511, Lima , Lima (Perù)

Descrizione dell'hotel

Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un caminetto nella hall.
Ordina il pranzo o la cena presso El Algarrobo, un ristorante specializzato in cucina peruviana. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Rilassati in una delle 56 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Avenida Larco: 0,1 km
Centro culturale Ricardo Palma: 0,2 km
Parco centrale di Miraflores: 0,7 km
Centro commerciale Larcomar: 0,7 km
Parque Kennedy: 0,8 km
Malecón de Miraflores: 0,8 km
Costa Verde: 0,8 km
Parroquia Nuestra Señora de Fatima: 0,8 km
Centro Medico Colegio Médico del Perú: 0,9 km
Centro Commerciale Paso 28 de Julio: 1 km
Spiaggia Makaha: 1 km
Parque del Amor: 1,1 km
Spiaggia di Waikiki: 1,2 km
Mercato Indiano: 1,3 km
Faro La Marina: 1,5 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere La Hacienda Hotel Miraflores è Aeroporto Internazionale "Jorge Chávez" di Lima (LIM): 18,4 km
La Hacienda Hotel Miraflores ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Lima, vicino a Avenida Larco e a 3 minuti a piedi da Centro culturale Ricardo Palma. Questo hotel si trova a 27,2 km da Centro commerciale Plaza Norte Perú e 0,7 km da Parque Kennedy.
A Lima (Miraflores)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED