contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Estadio do Dragão (86.85 Km)
  • Puente Don Luis I (89.85 Km)
  • Porto (city center) (89.95 Km)
  • Torre de los Clérigos (89.95 Km)
  • Plaza de la Ribeira (90.10 Km)
  • Barragem da Aguieira (137.30 Km)
  • Santiago de Compostela (city center) (170.80 Km)

Altri hotel in Pedras Salgadas



Hotel Avelames


Parque de Pedras Salgadas, Pedras Salgadas 5450-140 , Vila Real (Portogallo)

Descrizione dell'hotel

Questo moderno hotel è circondato da uno splendido giardino di 500 mq e dispone di un totale di 85 camere, tra cui 5 suite, dislocate su 4 piani. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensori e cassette di sicurezza. Mette inoltre a disposizione un bar, un ristorante à la carte climatizzato con seggioloni per bambini e un terminale per l'accesso ad Internet (a pagamento). È inoltre possibile usufruire di una sala giochi, una sala TV e una sala conferenze. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio o il garage. Il miniclub per i più piccini, il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica completano la ricca offerta di servizi.

Le accoglienti camere sono dotate di aria condizionata, bagno/WC, minibar, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono con linea diretta e TV via satellite/via cavo

L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto d'acqua dolce e una terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio. Tra le altre offerte relative al tempo libero figurano ancora tennis, ping-pong e biliardo.

La colazione viene servita a buffet, mentre a pranzo e a cena le pietanze possono essere ordinate à la carte o dal menu. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED