contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Eira do Serrado (8.60 Km)
  • Poiso (9.30 Km)

Altri hotel in Funchal



Hotel Allegro Madeira Adults Only


Rua do Gorgulho, 1, Estrada Monumental, Sao Martinho, Funchal 9004-540 , Madera (Portogallo)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel residenziale è situato nella zona turistica di Funchal, a pochi passi dall'incantevole mare cristallino, con la sua splendida spiaggia e le piscine con acqua marina di Lido. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 50 metri dall'hotel. Nel raggio di 100 metri sono disponibili numerose possibilità di shopping, nonché diversi ristoranti, bar, pub, caffetterie e numerose altre opportunità di svago. L'affascinante centro città di Funchal, ricco di interessanti proposte per il tempo libero, dista circa 3 chilometri ed è comodamente raggiungibile a piedi o in auto. L'aeroporto dista circa 23 chilometri.
Questo moderno hotel residenziale si sviluppa su 10 piani e dispone di un totale di 38 camere doppie e 77 monolocali. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensore. È altresì dotato di un bar, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato con seggioloni per bambini e una sala per la colazione, nonché di un parcheggio.
Le camere sono dotate di un arredamento moderno e dispongono di bagno/doccia/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, moquette e cassetta di sicurezza a pagamento. Arredate con gusto, le camere sono inoltre dotate di balcone (in parte con vista mare). I miniappartamenti dispongono in più di un angolo cottura.
Per i momenti di relax si può usufruire di due piscine d'acqua dolce con vasca separata per bambini, uno snackbar, sedie a sdraio e ombrelloni, teli da mare e una splendida terrazza soleggiata. I più sportivi hanno inoltre la possibilità di mantenersi in forma giocando a tennis (campo in cemento, non incluso nel prezzo).
La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena si possono ordinare pietanze à la carte, mentre a cena sussiste la possibilità di scegliere dal menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED