contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Eira do Serrado (8.50 Km)
  • Poiso (9.85 Km)

Altri hotel in Funchal



Hotel Baia Azul


Rua Quinta Calaça - Estrada Monumental, 1, Funchal 9004-530 , Madera (Portogallo)

Descrizione dell'hotel

Ubicato a soli 300 metri dalla spiaggia e a circa 2,5 chilometri dal centro di Funchal (disponibile un servizio navetta gratuito), questo confortevole complesso residenziale vanta un'incantevole posizione situato su una scogliera che domina la costa atlantica. Nelle immediate vicinanze sono disponibili numerose possibilità di shopping (300 metri), bar e ristoranti (100 metri), nonché i mezzi di trasporto pubblico (circa 50 metri). La discoteca più vicina si trova a circa 2,5 chilometri di distanza, mentre l'aeroporto si raggiunge in 45 minuti.
Ristrutturato nel 2004, questo distinto albergo si sviluppa su 11 piani e dispone di un totale di 215 camere. Ad accogliere gli ospiti un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, possibilità di cambio valuta e ascensori. Della ricca dotazione fanno parte una caffetteria, un chiosco, alcuni negozi, un parrucchiere, un bar, una sala giochi, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato (con reparto non fumatori e seggioloni per bambini), sale conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet (con possibilità di connessione wireless). Tra i servizi offerti figurano ancora il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica. I bambini possono divertirsi nel parco giochi. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage.
Le confortevoli camere sono climatizzate e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, minibar, letto king-size, moquette, riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone (la maggior parte dotati di vista sul mare).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED