contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Eira do Serrado (7.45 Km)
  • Poiso (7.55 Km)

Altri hotel in Funchal



Hotel Quinta Das Vistas


Caminho de Santo Antonio, 52, Funchal 9000-187 , Madera (Portogallo)

Descrizione dell'hotel

Situato in uno splendido parco su una delle colline di Funchal, questo esclusivo hotel termale è circondato da antichi alberi secolari. Grazie alla sua posizione, l'hotel offre ai suoi ospiti una vista mozzafiato sulla città di Funchal e sull'Oceano Atlantico. A 4 chilometri di distanza si raggiunge il centro città, mentre già nel raggio di 2 chilometri sono disponibili svariate possibilità di shopping, bar, ristoranti e discoteche. I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a piedi. La spiaggia dista 2 chilometri.
Inaugurato nel 2002, l'hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di 71 camere, di cui 63 doppie e 8 suite. L'hotel è dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), ascensore, sportello per il cambio valuta, cassetta di sicurezza e uno splendido giardino di 12.000 m². Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, un ristorante à la carte climatizzato con reparto non fumatori e seggioloni per bambini, una sala conferenze e un terminale per l'accesso ad Internet. Il parcheggio privato, il garage, il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, letto king-size, moquette, riscaldamento centralizzato, climatizzatore, balcone e cassetta di sicurezza a pagamento.
Gli ospiti hanno a loro disposizione una piscina coperta, una piscina con acqua dolce, uno snackbar, sedie a sdraio, ombrelloni, solarium, sauna, bagno turco e massaggi. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center o giocando a minigolf. Per l'intrattenimento dei propri ospiti l'hotel propone un coinvolgente programma di animazione che varia a seconda della stagione. A 10 chilometri di distanza si può raggiungere inoltre un campo da golf.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED